Architetto per il Baby


La camera di un bambino è la culla della sua immaginazione!

PRIMO FIGLIO, AIUTO!

E’ in arrivo il primo figlio, che emozione! Quante cose nuove ci sono da imparare, da organizzare e gestire. E la cameretta? La faccio ora o aspetto che sia un pò più grande? Forse potrei mettere una piccola culla nella nostra stanza e un fasciatoio in bagno appoggiato da qualche parte, e poi pensarci in seguito. Sbagliato!!!!!!

La cameretta è importantissima, deve essere carina, colorata e fantasiosa, adatta a un bambino piccolo, organizzata con tutto il necessario. Ti posso mostrare quante soluzioni salvaspazio ci sono e come utilizzare al meglio dei mobili che crescano insieme a lui per i primi anni di età. E se vuoi, possiamo anche decorarla a tuo piacere grazie alla nostra decoratrice!

La camera di un bambino è la culla della sua immaginazione!

NON HO UNA STANZA IN PIÙ…

La tua casa è piccolina, magari hai solo una camera da letto e non sai come fare per dare a tuo figlio una cameretta, e ovviamente è esclusa l’ ipotesi di comprare una casa più grande.

Non c’è problema, posso fare un progetto pensato apposta per te e ridistribuire gli spazi della casa in modo da soddisfare tutte le tue esigenze.

SECONDO FIGLIO IN ARRIVO…

E ora? Come faccio a sistemare due bambini nella stessa cameretta? Non ci stanno due letti, due scrivanie, il doppio dei giochi…. Non preoccuparti, lo spazio c’è ma non si vede!

Posso mostrarti un sacco di soluzioni salvaspazio per garantire una bella cameretta adatta a due bambini in cui ognuno possa avere il proprio spazio.

DOLCE ADOLESCENZA…

Ci siamo…il momento di transizione tra una cameretta ormai troppo da bambini e una camera da futuri adulti. Ma perchè rinunciare di netto ad avere una stanza giovane, colorata e spensierata?

Scegli una camera che possa modificarsi insieme a tuo figlio e che lo accompagni nella sua crescita dalle scuole medie all’università!